“Insieme è meglio”, mini-guida al concorso

ASM SET 20/set/2016
Condividi l’articolo

Concorso_ASMSET.png 

Dal 20 settembre al 20 gennaio 2017 Asm Set, azienda di riferimento del territorio per la fornitura di gas ed energia elettrica, promuove il concorso a premi “Insieme è meglio”, iniziativa rivolta a tutti i cittadini, non solo ai clienti.

L'iniziativa "Insieme è meglio", volta a promuovere l’offerta legata alla fornitura di energia elettrica, è pensata per far comprendere ai partecipanti i vantaggi di avere un unico fornitore per luce e gas. Asm Set si propone come unico referente per le forniture di gas e luce, garantendo tariffe competitive e cinque sportelli dislocati in tutto il territorio della provincia di Rovigo.

Il concorso "Insieme è meglio" è aperto a tutti e prevede due modalità di partecipazione e consegna dei premi:

Fase Uno: Gratta e Vinci

I concorrenti dovranno:

  • Collegarsi al sito internet www.insiemeemeglio.it e registrarsi indicando i dati personali richiesti o effettuare il login se già registrati;

  • Una volta effettuata la registrazione o il login apparirà a video una “cartolina virtuale” e il concorrente dovrà “rimuovere” la patina argentata virtuale riportata sulla stessa, come un gratta e vinci ma sullo schermo del computer. Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi casuale.

  • La cartolina sarà vincente se nella parte sottostante la patina argentata compariranno immagini coerenti con il concetto  “Insieme è meglio” insieme alla scritta "Hai Vinto". A quel punto verrà inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo inserito in fase di registrazione. In caso di mancata visualizzazione della cartolina virtuale gratta e vinci per incompatibilità del proprio dispositivo, il concorrente potrà visualizzare comunque l'esito della partecipazione tramite un apposito bottone.

  • Ogni concorrente può partecipare una sola volta al giorno, ma tutti i giorni per tutta la durata del concorso.

Fase Due: l’estrazione dei super premi

Tra tutti coloro che avranno partecipato nella modalità Instant Win o “gratta e vinci” e che risultano essere clienti Asm Set, saranno estratti a sorte due premi: una fornitura di gas per un valore complessivo di 1.44,22 euro e una fornitura di energia elettrica per 513,38 euro. Si tratta, in entrambi i casi, di consumi media annuali di una “famiglia tipo”. Quindi, a conti fatti, un anno intero di luce o gas.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e per ricevere il premio, dovranno recarsi personalmente in uno degli sportelli Asm Set: Rovigo, Occhiobello, Adria, Lendinara o Castelnovo Bariano.

 

Cosa si vince

Il montepremi complessivo del concorso è di 4.732,60 euro. Il “gratta e vinci” virtuale (Modalità Instant Win)  mette in palio 123 premi (uno al giorno) in voucher da 25 euro da spendere sul portale Wishlist. Alla fine del concorso, entro il 31 gennaio 2017, saranno estratti dei super premi. Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso saranno estratti due vincitori: in palio una fornitura di gas per un valore complessivo di 1.44,22 euro e una fornitura di energia elettrica per 513,38 euro. Si tratta, in entrambi i casi, di consumi media annuali di una “famiglia tipo”.

Partecipare al concorso “Insieme è meglio” ti permetterà di scoprire i vantaggi di avere un unico gestore referente per le tue utenze. Inizia subito a giocare, cerca la combinazione vincente LUCE + GAS!

Partecipa al Concorso

Trova la tua offerta di luce e gas

Configura in meno di un minuto l’offerta cucita sulle tue esigenze per risparmiare sulla bolletta.
Configura ora

Vuoi abbassare la bolletta?

Iscriviti al blog di ASM SET e scopri ogni settimana trucchi e consigli per abbattere il costo della bolletta.