Luce e Gas “Insieme è meglio”: Gratta e Vinci!

ASM SET 14/nov/2016
Condividi l’articolo

Luce e Gas “Insieme è meglio”: Gratta e Vinci!

Asm Set, azienda di riferimento per il territorio per la commercializzazione di gas metano ed energia elettrica, dopo alcune campagne promozionali dedicate ai nuovi clienti, come “Senza Pensieri”, “Protetto” e “Canone Zero”, ha avviato una nuova iniziativa rivolta a tuttii. Si tratta del concorso a premi “Insieme è meglio”  attivo fino al 20 gennaio. Non hai ancroa giocato?  Ecco come fare.

Come Funziona?

Si tratta di un concorso che prevede un ricco catalogo di premi: pacchi dono da scegliere sul noto portale “Wishlist”, ma anche estrazioni di premi corrispondenti alla fornitura di energia per un anno.

Collegandosi al sito insiemeemeglio.it, dove si trova anche il regolamento completo, il cittadino (cliente o no) potrà partecipare al gioco che consiste sostanzialmente in un “gratta e vinci” virtuale, un Instant Win giornaliero che mette in palio circa 130 premi per 4 mesi di concorso. Il concorso rimarrà attivo dal 20 settembre al 20 gennaio 2017.

Bisognerà prima di tutto registrarsi sul sito compilando un form con i dati personali richiesti, che devono essere veritieri pena l’esclusione, poi apparirà sul monitor un “gratta e vinci” virtuale da “grattare” con il mouse. A questo punto compariranno sotto la patina argentata delle immagini. Le immagini vincenti rappresentano coppie che, visivamente, trasmettono l’idea ispiratrice del concorso, ossia che “Insieme è meglio”: per esempio latte e biscotti, tv e pop corn, ombrellone e costume e, ovviamente luce e gas.

Cosa si Vince?

Il montepremi complessivo del concorso è di 4.732,60 euro. Il “gratta e vinci” virtuale mette in palio 123 premi (uno al giorno) in voucher da 25 euro da spendere sul portale Wishlist. Si ha diritto di giocare una sola volta al giorno ma tutti i giorni.

Alla fine del concorso, entro il 31 gennaio 2017, saranno estratti dei super premi. Tra tutti coloro che parteciperanno al concorso saranno estratti due vincitori: in palio una fornitura di gas per un valore complessivo di 1.44,22 euro e una fornitura di energia elettrica per 513,38 euro. Si tratta, in entrambi i casi, di consumi media annuali di una “famiglia tipo”.

Posso Partecipare?

Il concorso sarà fruibile in tutto il territorio della provincia di Rovigo (esclusi i comuni di Porto Viro, Loreo e Rosolina); in tutto il territorio dei comuni della provincia di Ferrara e nei seguenti comuni della provincia di Padova: Comune di Boara Pisani, Comune di Anguillara, Comune di Piacenza D'Adige, Comune di Castelbaldo Masi, Comune di Granze, Comune di Vescovana, Comune di Stanghella, Comune di Solesino, Comune di Monselice, Comune di Pozzonovo, Comune di Sant'Urbano, Comune di Sant'Elena, Comune di Bagnoli di Sopra, Comune di Barbona, Comune d’Este, Comune di Ospedaletto Euganeo, Comune di Tribano, Comune di Vighizzolo d'Este e nel Comune di Villa Estense.

Partecipare al concorso “Insieme è meglio” ti permetterà di scoprire i vantaggi di avere un unico gestore referente per le tue utenze, tra cui certamente il risparmio economico. Se vuoi sapere come risparmiare, scarica gratuitamente la guida per computer, smartphone e tablet.

New Call-to-action

 

Trova la tua offerta di luce e gas

Configura in meno di un minuto l’offerta cucita sulle tue esigenze per risparmiare sulla bolletta.
Configura ora

Vuoi abbassare la bolletta?

Iscriviti al blog di ASM SET e scopri ogni settimana trucchi e consigli per abbattere il costo della bolletta.