Canone in Bolletta? Meglio lo Sconto!
L'offerta Canone, regalo che per il terzo anno consecutivo ASM SET fa ai nuovi clienti, quest'anno prevede un'edizione straordinaria con una promozione pensata anche per chi è già cliente Gas e Luce. Vediamo tutti i dettagli.
Il canone tv è un'imposta riformata dalla Legge Stabilità 2016: da qualche anno infatti si paga, non più con il bollettino postale, ma con addebito diretto nella bolletta dell'energia elettrica a tutti gli intestatari di fornitura elettrica.
Il legislatore ha pensato che dove c'è un'utenza elettrica c'è almeno un televisore, pertanto i proprietari di seconde case oppure le persone che effettivamente hanno scelto di non possedere la tv, sono obbligati a comunicazioni specifiche per evitare di pagare di più.
Chi è esente dal canone tv?
- Persone 75 anni con reddito inferiore a 8mila euro annui, per ottenere l'esenzione devono presentare la dichiarazione sostitutiva una sola volta.
- Gli invalidi civili degenti in casa di riposo.
- I militari di cittadinanza straniera
- Agenti diplomatici e consolari
- I rivenditori di Tv
- I negozi di riparazione delle Tv
- Chi dichiara di non essere in possesso della Tv
Canone in Bolletta? Meglio lo sconto!
Hai capito bene: ASM SET ha deciso di premiare sia i nuovi clienti che i clienti fedeli che hanno già attive le forniture Luce e Gas.
Risparmiare sull'energia non è mai stato tanto facile!
Come Funziona l'Offerta No Canone Tv 2018
Puoi accedere all'offerta se:
- Sei nuovo cliente e attivi Gas + Luce
- Sei già cliente Gas e attivi anche la fornitura Luce
E chi è Già Cliente?
Se sei già cliente ASM SET per Gas e Luce puoi ottenere l'accredito di 30 euro sulla prima bolletta utile, con la formula presenta un amico.
L’offerta è valida solo entro il 30 giugno.
Per conoscere l’Offerta NO Canone Tv in tutti i dettagli, clicca qui sotto e riceverai tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.