Come non pagare il canone in bolletta per il 2016

ASM SET 13/lug/2016
Condividi l’articolo

canone_tv_gratis.png
Ogni anno la tv ci ricorda, a partire da Gennaio, di pagare il canone televisivo. Chiunque possieda un apparecchio per la ricezione di programmi televisivi, deve pagare questa imposta, indipendentemente dalla quantità di tempo che trascorre davanti alla tv o dalle emittenti televisive scelte.

Sono molte le persone che meditano delle strategie burocratiche per non pagare questa tassa, inconsapevoli che noi abbiamo la soluzione.


Rimborso del canone: un’utopia? No, per coloro che sono clienti ASM SET è possibile beneficiare di questa speciale offerta.


Chi può aderire?

Coloro che possono usufruire di tale offerta sono:

  • I clienti solo gas di ASM SET che si trovano nel servizio di tutela e che hanno luce con un altro fornitore

  • Le persone intenzionate a passare dal fornitore attuale ad ASM SET (sia per il gas che per la luce) nelle aree in cui l’offerta è attivabile.

Si tratta di un’offerta semplice e trasparente rispetto al prezzo del mercato regolato, il bonus canone zero permette di recuperare 100 euro subito nella prima bolletta della luce.

Ma non finisce qui, questa offerta presenta un altro punto forte: grazie all’accesso ai servizi online (tramite il sito internet ASM SET Click e l’applicazione gratuita AsmSet App gas e luce) ti sarà possibile gestire, in modo facile e veloce, le forniture ed i servizi su misura per te. 


Perché aderire?

Aderendo a questa offerta potrai beneficiare di un significativo risparmio e recuperare la spesa del canone TV per il 2016. Ciò ti sarà permesso grazie al Bonus CanoneZero che ti verrà riconosciuto nella prima bolletta utile di energia elettrica.

L’offerta consente di allinearti ai prezzi del mercato regolato con un prezzo vantaggioso per il gas e per la luce. Per quanto riguarda la sottoscrizione dell’offerta online, l’intestatario della fornitura gas deve essere lo stesso della fornitura di energia elettrica.
 

Cosa ti dà ASM SET in più rispetto alla concorrenza?

  • Ti rimborsa i 100 Euro del canone TV tutti in una volta (nella prima bolletta utile) al contrario degli altri fornitori che te li rimborsano a rate.
  • La tariffa luce e gas proposta è la più conveniente sul mercato libero.
  • La durata del contratto è di 24 mesi mentre altri fornitori ti vincolano fino a 36 mesi.
  • Alcuni concorrenti, al contrario di ASM SET ti obbligano a pagamenti tramite RID e a ricevere le bollette via mail, pena il pagamento di 4 Euro a bolletta.


Clicca qui sotto per saperne di più sull'offerta, sono ancora 70 le persone che possono ricevere il rimborso del canone in un'unica rata di 100 euro, non perdere questa opportunità!

offerta-rimborso-canone-rai

Trova la tua offerta di luce e gas

Configura in meno di un minuto l’offerta cucita sulle tue esigenze per risparmiare sulla bolletta.
Configura ora

Vuoi abbassare la bolletta?

Iscriviti al blog di ASM SET e scopri ogni settimana trucchi e consigli per abbattere il costo della bolletta.