Gestione ASM SET Energia Luce e Gas più facile con l’App

ASM SET 25/set/2015
Condividi l’articolo

app_asm_lucegas.jpg

Chi pensa ai suoi clienti vuole entrare veramente in contatto con loro e cerca sempre di metterli a proprio agio cercando sempre nuove soluzioni.  Per questo motivo abbiamo pensato a qualcosa che potesse essere utile, facile e alla portata di tutti in qualunque momento e in qualsiasi posto. Una APP!

È nata così l’idea di creare l’App per Smartphone di ASM SET che permette a tutti i nostri clienti gas ed energia elettrica – ad oggi una famiglia di oltre 40.000 persone – di risparmiare anche sul tempo!

Sì, un doppio risparmio perché dopo la fornitura di gas e luce a prezzi veramente vantaggiosi abbiamo pensato anche all’aspetto pratico, quello di gestione dei pagamenti, delle autoletture del contatore e dell’invio delle bollette.

L’ App per Smartphone Android e iOS è per le persone che vogliono tenere tutto sotto controllo in modo semplice e che hanno confidenza con internet e con le nuove tecnologie.


Scaricare l’applicazione è facile e la sua installazione è intuitiva infatti la prima volta che ti registrerai, se hai sottomano la bolletta in 2 minuti riuscirai ad accedere ai nostri servizi perché ti basterà inserire:

Da inserire alla prima registrazione:

  • Il tuo codice cliente: lo trovi sulla bolletta (ci serve per capire se il tuo contratto è luce, gas o luce + gas)
  • Codice Fiscale o PIVA: deve essere uguale a quello riportato in fattura
  • Intestatario: è importante per noi verificare che i dati inseriti siano corretti

Da utilizzare per i prossimi accessi (una volta inseriti, il telefono lo salva in automatico, quindi molto più comodo) i dati che ti servono sono:

  • Username:  quello che consigliamo è un nome o un numero  facile da ricordare
  • Password:  ai nostri clienti suggeriamo di usare sia lettere che numeri

Perché scaricarla? Non la userai tanto quanto Whatsapp e non sarà divertente come Candy Crush... ma sicuramente è molto più utile per gestire la tua vita quotidiana al lavoro e in famiglia.

Moltissimi clienti l'hanno scaricata per tenere d'occhio anche i consumi e la posizione dei genitori, per aiutarli a rispettare le scadenze e rimanere aggiornati sulle offerte.

Scarica anche tu l’App, è online completamente rinnovata, ancora più facile e intuitiva da utilizzare e con tante funzioni in più!

App luce gas

Trova la tua offerta di luce e gas

Configura in meno di un minuto l’offerta cucita sulle tue esigenze per risparmiare sulla bolletta.
Configura ora

Vuoi abbassare la bolletta?

Iscriviti al blog di ASM SET e scopri ogni settimana trucchi e consigli per abbattere il costo della bolletta.