Gestisci dal tuo Smartphone le Bollette di Gas e Luce con l’App di ASM SET

ASM SET 1/ott/2015
Condividi l’articolo

Gestisci-luce-gas-con-app-asm-set.jpg

Occuparsi delle spese e dell’economia familiare sta diventando sempre più complesso. Prima di tutto bisogna controllare sempre le migliori offerte sul mercato, e poi bisogna tenere traccia di tutti i pagamenti: assicurazioni, bollette, alimenti, vestiti, vacanze, abbonamenti, tv. ASM SET ha rinnovato la sua App per tenere d'occhio i consumi energetici, implementandola con nuove funzioni!

Anche per te a volte è davvero difficile controllare tutto? Ti sembra che le altre famiglie abbiano la ricetta segreta per non dimenticare mai una scadenza e ritagliare tempo per se stesse? Come fanno? Tra le bollette cartacee che è necessario archiviare, e altre che si possono pagare online, a volte la confusione che si crea è molta e il tempo da dedicare all’economia della casa aumenta drasticamente. Per fortuna ci sono piccoli accorgimenti che si possono adottare per rendere alcune di queste operazioni più veloci, senza pagare di più e rimanendo nella trasparenza più totale.

Sto parlando ad esempio di ASM SET App, un’applicazione da scaricare sia sullo smartphone Android o iOS,  che sul tablet. Grazie a questa app tutte le famiglie del Polesine possono tenere sotto controllo entrambe le bollette del gas e della luce per gestire al meglio i consumi.

Con Asm Set App puoi:

  1. Accedere ai dati dei tuoi contratti Gas e Luce
  2. Visualizzare lo stato della fornitura, le bollette e le vecchie letture 
  3. Verificare lo stato dei pagamenti 
  4. Risparmiare con le promozioni dedicate 
  5. Controllare l'andamento dei tuoi consumi (2 anni di storico)
  6. Non avere sorprese nel conguaglio facendo l’autolettura del gas
  7. Puoi scaricare il PDF delle bollette e conservarle sul tuo PC

Con ASM SET App Risparmi

Scaricando l’app, risparmi tempo nella gestione delle spese mensili, perché viene tutto eseguito tramite il tuo smartphone, senza effettuare l'accesso in vari siti e controllare i pagamenti precedenti nelle email. Inoltre con l’autolettura puoi verificare in tempo reale dai consumi se sono presenti anomalie dovute a perdite o difetti dell'impianto per un tempestivo intervento del gestore.

Con ASM SET App la Bolletta è Chiara e Trasparente

Hai il totale controllo dei pagamenti di luce e gas, perché a differenza del RID controlli sempre quello che paghi, e hai lo storico dei pagamenti sempre con te, senza doverla cercare in cantina.

Con ASM SET App scegli la Semplicità

Ti vengono inviate notifiche per avvisarti quando è il momento di effettuare l’autolettura o i pagamenti per rendere la gestione delle spese della tua casa più semplice. L’app è molto facile da usare, e si adatta anche a chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia. È  pensata per tutti.

In più, se devi gestire più forniture di gas o luce, puoi controllarle tutte contemporaneamente all’interno dell’app. Questo è molto utile per chi deve tenere sotto controllo le spese della propria famiglia e quella dei genitori.

Utilizzarla è semplicissimo: le uniche informazioni che ti vengono chieste per attivarla la prima volta, sono il tuo nome e il codice PDR o POD che trovi in una delle tue vecchie bollette. Se sei già registrato sul sito di ASM SET, per accedere all'applicazione ti basta inserire username e password e potrai già iniziare a controllare e pagare le tue bollette.

Vuoi sapere come risparmiare ancora di più? Guarda questa guida totale al risparmio in casa.

Scarica subito l’app per risparmiare sulle bollette di gas e luce.

App luce gas

Trova la tua offerta di luce e gas

Configura in meno di un minuto l’offerta cucita sulle tue esigenze per risparmiare sulla bolletta.
Configura ora

Vuoi abbassare la bolletta?

Iscriviti al blog di ASM SET e scopri ogni settimana trucchi e consigli per abbattere il costo della bolletta.