Posta a Intermittenza, Scarica la APP di Asm Set Rovigo

ASM SET 25/lug/2017
Condividi l’articolo

occhio-alle-scadenze.jpg

Da mesi il servizio di consegna della posta è stato ridotto nel territorio della provincia di Rovigo. Il postino consegna a giorni alterni: una settimana tre volte, quella successiva solo due, poi tre, e via così. L’effetto è stato un rallentamento, con disagi per le aziende e le famiglie per quanto riguarda le scadenze dei pagamenti. Ecco come fa ASM SET Rovigo a farti tenere sempre tutto sotto controllo.

La riduzione del servizio di consegna di posta determina in alcune zone della provincia di Rovigo alcuni disagi. Questo vale in senso generale per bollette, tasse, ricevute, raccomandate.

Dove le aziende non si affidano a vettori provati per la consegna della posta, ci possono essere dei problemi. Per evitarli ASM SET Rovigo dal 2017 ha spostato in avanti di 5 giorni le scadenze dei pagamenti delle bollette di luce e gas per compensare il divario, ma c’è un altro modo efficace di monitorare la situazione: scaricando l’APP.

 

Controllare le Bollette Attraverso l'APP

Per evitare ogni rischio connesso alle scadenze scarica l’APP gratuita di ASM SET. Da pc, smartphone o tablet è possibile monitorare esattamente i consumi e visualizzare le bollette. Il servizio è gratuito e disponibile solo per i clienti luce, gas o entrambi.

Collegandoti ad AsmsetClick puoi registrarti con un nome utente e una password personale. Una volta registrato il tuo profilo puoi accedere a tutti i dati delle tue utenze.

I servizi gratuiti non solo ti permetteranno di tenere d’occhio bollette e scadenze, ma anche di evitare di andare di persona agli sportelli per chiedere informazioni rispetto alle ultime offerte oppure per comunicare le autoletture.

Dalla APP, quindi direttamente dal cellulare o dal computer, puoi:

  • Comunicare letture
  • Visionare le bollette
  • Verificare se i pagamenti risultano regolari
  • Consultare i dati dei contratti
  • Vedere il grafico dei tuoi consumi
  • Conoscere le ultime novità in fatto di tariffe vantaggiose

Per tornare alle scadenze, dall’APP si vede esattamente il numero di fattura, il periodo di riferimento, la data di emissione, quella di scadenza, l’importo da pagare e, una volta effettuato il pagamento, l’indicazione dell’importo saldato. Leggi anche questo articolo per conoscere le nuove funzioni dell'App.

Le bollette si possono anche scaricare in formato PDF per conservarle in una cartella del computer oppure per stamparle e conservarne prova cartacea.

Scarica Gratis la APP gratuita di ASM SET.

App luce gas

Trova la tua offerta di luce e gas

Configura in meno di un minuto l’offerta cucita sulle tue esigenze per risparmiare sulla bolletta.
Configura ora

Vuoi abbassare la bolletta?

Iscriviti al blog di ASM SET e scopri ogni settimana trucchi e consigli per abbattere il costo della bolletta.